TATTOOWALL

VELOCI PASSAGGI PER LA REALIZZAZIONE

Istruzioni.

01. STAMPA

Per realizzare TattooWall® è necessario stampare l’immagine in modo speculare sul Supporto TattooWall®, mediante stampa digitale con plotter ad inchiostri a base solvente (solvent, eco-solvent, light-solvent). Lasciare evaporare il solvente di stampa appendendo l’immagine per qualche ora.

02. ADESIONE

L’adesione alla superficie avviene mediante la stesura dell’aggrappante P2 sulla superficie. L’aggrappante può essere fornito in versione trasparente (standard) o bianco (per isolare il colore della superficie dalla stampa). 

03. DECORAZIONE

Il trasferimento dell’immagine avverrà mediante l’utilizzo di una Spatola in feltro ed una Spazzola, per poter conferire pressione manuale utile all’aggrappaggio sulla superficie. In caso di immagine di grandi dimensioni, è necessario eseguire delle giunte tra le fasce di TattooWall®, con l’utilizzo della Fascetta Siliconata.

04. FINITURA

Una volta ultimata la decorazione, viene steso su TattooWall® il prodotto di finitura opacizzante P3R1. Se una volta stampato TattooWall®, c’è la necessità di trasportarlo nel luogo di applicazione, consigliamo di arrotolarlo accoppiandolo con la Carta Bisiliconata per maggiore protezione.

AREA PROGETTISTI

TATTOOWALL

TATTOOWALL E’ ADATTO AL TUO PROGETTO?

SI

  1. Se l’effetto finale ricercato è quello di un affresco; è ottimo sia per riproduzione di affreschi che per decorazioni murali in generale
  2. Se si ha necessità di decorare una parete con un’immagine fotografica, vettoriale o altro
  3. Se la superfice da decorare è liscia, o anche irregolare
  4. Se si ha necessità di decorare superfici esterne come edifici, urbanistica, luoghi sacri ecc.
  5. Se le superfici sono caratterizzate da rotondità
0
    0
    Your cart
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shopping